NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Al Bano: ‘Io e Loredana Lecciso siamo innamorati, Romina è solo di passaggio a Cellino’

Loredana Lecciso e io siamo di nuovo innamorati, la nostra storia è ricominciata e viviamo insieme a Cellino San Marco con i nostri figli” a parlare è Al Bano che in una intervista a Di Più, in edicola dal 18 aprile, stupisce tutti rivelando semplicemente che è tornato con la madre dei suoi ultimi due figli – Jasmine e Al Bano Carrisi Jr  detto Bido – e continua “Tra noi c’è amore“.

Una dichiarazione tanto più sorprendente dopo la notizia che Romina Power, in questo periodo di quarantena, viveva lì a Cellino San Marco, in una casa della tenuta di Al Bano Carrisi. “Da anni Romina e io abbiamo solo rapporti professionali, è vero anche Romina sta a Cellino, ma solo perché è venuta in Italia per Amici e poi è rimasta qui per le regole della quarantena e ha scelto di stare nella casa che ha nella mia tenuta. È di passaggio, andrà via“.

Coronavirus, Al Bano in auto-isolamento con Loredana Lecciso e i due figli

Al Bano e Loredana Lecciso, un amore mediatico

D’altronde sui social di Loredana Lecciso da diverso tempo i due appaiono insieme e felici. La loro storia, iniziata nel 2001 ha avuto per molto tempo l’ombra di Romina, troppo grande e mediatico è stato il rapporto con l’ex moglie con cui condivideva la carriera, 4 figli, e il grande dolore per la scomparsa della primogenita Ylenia, per poter essere spazzato via. Mediatica fu anche il primo allontanamento con Loredana Lecciso, avvenuto nel 2005 durante L’isola dei famosi, a cui lui stava partecipando come concorrente: Loredana lo lasciò in diretta. Poi si riavvicinarono, tanto che nel 2013 la Lecciso accettò di buon grado anche la reunion lavorativa di Al Bano con Romina Power. Poi nuovamente nel 2017 la burrasca, il tutto naturalmente sempre a favor di telecamera. Adesso invece il loro riavvicinamento è avvenuto lontano dalle luci della ribalta, luci sotto cui lui appare sempre con Romina.

Al Bano a Cartabianca: ‘Romina crede ancora che Ylenia sia da qualche parte’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *