creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: riemergono gli scatti hot dal backstage

Premessa: citiamo anche noi il titolo dell’autobiografia di Woody Allen “A proposito di nulla”, perché di nulla si parla. Ma la copertina di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, richiede un aggiornamento sul gossip dell’estate.

In un lungo articolo, la rivista ricostruisce una circostanza fino ad oggi taciuta: il clima di grande confidenza e feeling che si era venuto a creare sul set delle foto promozionali dell’Isola dei Famosi 2018, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nel ruolo di inviato.

Secondo quanto racconta il giornale, a dicembre del 2017, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si incontrano sul set fotografico per la foto di copertina di Chi che lancia la nuova edizione del reality isolano.  “Qui si cela un retroscena curioso. All’inizio l’atmosfera sul set è freddina, poco dopo tutto cambia. Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità.” “Quel set si trasforma in un parco giochi di scatti hot” annota Chi, che conclude “Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità”.

Come dire: ci fidiamo di quello che ci hanno detto di fronte alla bomba lanciata da Dagospia. Ovvero: è tutto falso, tra i due non c’è mai stato nulla. Tesi sostenuta financo da Belen Rodriguez.

Chi da conto anche della questione del fiore blu, una dedica social per ricordare Nadia Toffa, e della strana coincidenza per cui anche Belen, giorni dopo, ha postato un fiore dello stesso, insolito, colore, che adornava la sua tavola.

Intanto, dopo la pubblicazione della rivista, la Marcuzzi, sempre molto attiva sui social, sembra di umore malinconico. E se posta il marito Paolo Calabresi Marconi, che fa le coccole alla adorata cagnolina, pubblica una struggente canzone dei Coldplay, riportandone i versi, che suonano così “Nessuno aveva dettto che sarebbe stato facile, è così un peccato separarci, nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, ma nessuno nemmeno ha mai detto che sarebbe stato così duro. Riportami indietro all’inizio”

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *