creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Lutto per Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo: morta la mamma

Si è spenta a soli 57 anni la mamma di Amedeo Grieco, metà del duo comico Pio e Amedeo. La notizia arriva da diversi siti del foggiano, terra d’origine della famiglia Grieco. Il 15 giugno si sono svolti i funerali presso la chiesa di San Paolo, come riporta il sito Statoquotidiano.it, che riferisce come sul muro tra le due scalinate sia stato affisso uno striscione realizzato dalla curva sud del Foggia in ricordo di ‘zia Rosa’, come la chiamavano tutti.

L’affetto dei fan

Anche sui social sono in molti a riversarsi sulle pagine Facebook e Instagram di Amedeo Grieco per porgli le condoglianze. Attualmente Amedeo, insieme al collega e amico Pio D’Antini, è in onda su Italia 1 con le repliche dello show Emigratis, nel quale i due girano l’Italia e il mondo scroccando il possibile a personaggi noti ma anche a gente comune.

La foto con mamma Rosa

In data 10 maggio Amedeo Grieco aveva postato una foto insieme alla madre Rosa in occasione del giorno della festa della mamma: “Portami a ballare …perché essere mamma è un innato talento da donna. Auguri alla mia mamma” aveva scritto il comico in quell’occasione. E ancora, in un altro post, le aveva fatto gli auguri per il compleanno con queste parole che lasciavano intendere un momento di difficoltà per la famiglia: “Passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare… ed esserci ancora, ancora… abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma, insieme...perché non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre…in ritardo di 2 giorni, buon compleanno anche qui, dove riusciamo a dirci senza vergognarci, quanto ci vogliamo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *