NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Amici Speciali non è ben visto dalle radio italiane?

Amici Speciali prenderà il via il 22 maggio, ormai è ufficiale anche il cast e tanti antri dettaglia del nuovo talet show di Maria De Filippi. (clicca qui)

Ma a fare notizia è stato anche il rifiuto di tante radio italiane di collaborare con la nuova edizioni di Amici, nata con la collaborazione di Tim all’insegna della solidarietà.

Se da un lato tante radio come RDS, RTL 102.5 E Radio Italia, che hanno dato la loro disponibilità a collaborare con il programma, dall’altro ce ne sono tante altre che hanno declinato l’invito, Radio 105 e Radio Deejay le principali.

L’ufficio stampa di Maria De Filippi, rappresentato da Betty Soldati, ha voluto fare una precisazione a riguardo:

“Abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito”.

La Soldati ha detto che l’invito è arrivato a tutti, ma la risposta è arrivata soltanto da alcune Radio.

I motivi di questo rifiuto non è stato reso noto per il momento. Già nella scorsa edizione di Amici19, molte radio italiane avevano scaricato il programma della De Filippi, ignorando i cantanti che partecipavamo al talent show.

Per esempio la vincitrice Gaia Gozzi non era passata da Radio Deejay, diretta da Linus.

Sembra molto chiaro che tra Maria De Filippi e le emittenti radiofoniche italiane non corra buon sangue, lavorativamente parlando.

Fondatore e Social Manager di MondoTV.

Gestisco la parte editoriale e social del sito.

info@mondotv24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *