creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Anna Tatangelo racconta l’addio a Gigi D’Alessio: “Sempre prima gli altri”

Anna Tatangelo, in occasione del lancio del suo nuovo brano “Mann’itt nun tiene a capa apposto” racconta per la prima volta l’addio a Gigi D’Alessio dalle pagine del Corriere della sera.

“È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro. Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Racconta Anna sfoggiando un inedito look biondo. Ma Gigi D’Alessio, ancora una volta, sceglie la via del silenzio su Instagram, nonostante in molti gli domandino di commentare le parole di Anna. Dopo il ritorno di fiamma, che molti immaginavano come preludio alle nozze, l’annuncio della nuova separazione , arrivato mesi fa, era stato accompagnato dalla richiesta di rispetto e silenzio.

“Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura.” Racconta Anna che precisa: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Oltre ad Andrea, avuto con Anna nel 2010, Gigi è padre di altre tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, frutto del matrimonio con Carmela Barbato, terminato dopo l’incontro con Anna.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *