creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Antonino Cannavacciuolo e i 29 chili persi: da Gordon Ramsay a Joe Bastianich tutti i Masterchef a dieta

È ormai tempo di prova costume e quest’anno Antonino Cannavacciuolo può dirsi alquanto soddisfatto. Il giudice di Masterchef ha infatti intrapreso un percorso che lo ha portato a perdere diversi chili. Intervistato dal settimanale Oggi, come riporta Fanpage, lo chef rivela di aver perso 29 chili: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”.

Come ha fatto Antonino Cannavacciuolo a perdere 29 chili

Più che una dieta Cannavacciuolo si è dato da fare con l’attività fisica: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60“.

Gordon Ramsay: prima e dopo la dieta

Cannavacciuolo non è l’unica star dei fornelli che ha deciso di abbattere il proprio peso. Gordon Ramsay ad esempio, ex calciatore quasi professionista, negli ultimi anni aveva accumulato qualche chilo imprevisto, e quindi, per evitare di appesantirsi troppo, lo chef scozzese ha scoperto l’Ironman e ora è, a tutti gli effetti, un… Ironchef.

Gordon Ramsay, prima e dopo. Una discreta differenza, in appena due anni

Elliot Graham, prima e dopo la dieta

Il cuoco Graham Elliot per riprendere il controllo del suo peso, diventato veramente un po’ eccessivo nel corso degli anni, ha deciso di darci un taglio e in pochi mesi, anche grazie a una gastrectomia, ha perso circa 70 kg.

Joe Bastianich, prima e dopo la dieta

Collega di Cannavacciuolo a Masterchef, anche Joe Bastianich ha avuto un passato ‘rotondo’. Prima del grande successo l’imprenditore culinario, forse anche a causa della vicinanza con la madre Lidia, pure lei bravissima in cucina, si era fatto prendere la mano con la forchetta e aveva messo su diversi chili. Poi è riuscito a divincolarsi dalle tentazioni del cibo e a rimettersi in forma alla grande.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *