creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza: ‘Andiamo a convivere’

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti a fare un primo, importante passo per la loro storia d’amore. La figlia di Eros e Michelle e il fidanzato annunciano infatti che al termine della quarantena andranno a vivere insieme. “Dopo tre anni andremo a convivere” fa sapere la giovane.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker in quarantena con Sara Daniele, figlia di Pino: ‘Non potevo lasciarla sola’

La quarantena “incasinata” di Aurora e Goffredo

Al momento i due stanno già convivendo seppur con tanta altra gente. La loro reclusione forzata ha come sede Bergamo, nella casa dove la Hunziker vive con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. Insieme a loro in questo periodo anche Sara Daniele, amica di Aurora, e diversi amici a 4 zampe: “La nostra è una quarantena affollata, incasinata e rumorosa: siamo molto fortunati” fa sapere la Ramazzotti intervistata da Oggi, “Ah, con noi ci sono anche il mio gatto, Saba, e i tre cani della mia famiglia. Tomaso ha appena preso un piccolo levriero grigio, meraviglioso: Odino”. La decisione di una quarantena tutti insieme appassionatamente è di Michelle Hunziker: “Lei non mi avrebbe mai lasciata a Milano da sola per tanto tempo” confida la primogenita.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, prove di convivenza

Per quel che riguarda le prove di convivenza con Goffredo, Aurora spiega: “Sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi. Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti”. ‘Goffo’ conferma: “Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *