creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Baby 3, nell’ultima stagione c’è Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento

Arriva a settembre su Netflix la terza e ultima stagione di Baby, la serie tv che si ispira allo scandalo delle escort minorenni del quartiere Parioli di Roma, un vero fatto di cronaca che suscitò molto clamore qualche anno fa. Otto episodi che concluderanno l’intera storia e che vedranno alcune new entry tra cui Anna Lou Castoldi, la figlia 19enne di Morgan e Asia Argento.

Baby 3, Anna Lou è Aurora

Nella terza e ultima terza stagione di Baby Chiara (Benedetta Porcaroli ) e (Ludovica Alice Pagani), le due squillo adolescenti,  si troveranno ad affrontare il momento della verità e il processo. In queste nuove 8 puntate Anna Lou Castoldi interpreterà Aurora. Anna Lou, nata 19 anni fa dalla relazione tra Asia Argento e Morgan, e nipote di Dario Argento, non è nuova ai set. Quando aveva 13 anni recitò brevemente nel film della madre del 2014 ‘Incompresa’. Poi nel 2017 è la protagonista di un cortometraggio sempre insieme alla madre e così anche nel 2020.

Baby 3, la trama

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Baby 3, il cast e i personaggi

Oltre ad Anna Lou entrano a far parte del cast Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). Confermati gli altri protagonisti: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *