NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Benedetta Parodi attaccata per i ravioli giapponesi: ‘Vergogna’

Anche la cucina può diventare motivo di dure critiche sui social. Lo sa bene Benedetta Parodi che nel dare su Instagram la ricetta dei ravioli giapponesi, i gyoza, è incappata nel commento feroce di un hater che imputa agli orientali la diffusione del Coronavirus.

Benedetta Parodi criticata per i ravioli giapponesi

“Come promesso ecco la mia ricetta dei ravioli gyoza. Li ho preparati con verza e carne di pollo perché non sono riuscita a trovare la carne di maiale, ma sono venuti lo stesso buonissimi!” fa sapere Benedetta Parodi raccogliendo molti complimenti per la ricetta e per lo spunto dato ai follower curiosi di sperimentare tra i fornelli ora che hanno molto tempo libero. Qualcuno però non ha per niente gradito. “Ma per favore, in questo periodo il giapponese? Vergogna!” risponde un utente che prosegue: “I cinesi ci hanno attaccato il virus per vari motivi e io non li perdono“. Qualcuno tenta di farlo ragionare facendogli anche notare l’errore di natura geografica: “Ma il cibo che c’entra? Poi si parla di cibo giapponese, mi sembra del tutto fuori luogo. Non capisco il suo ragionamento, mi scusi”. Messo di fronte ai propri sbagli il leone da tastiera cancella il commento ma è troppo tardi, come dimostra lo screen pubblicato dal sito CaffeinaMagazine che ha salvato lo sfogo dell’utente.

Quando Benedetta Parodi veniva attaccata per i biscotti vudù

Non è la prima volta che Benedetta Parodi subisce attacchi per le ricette che propone: in occasione dello scorso Halloween la conduttrice era stata messa sotto accusa per i biscotti vudù, ritenuti di cattivo gusto da alcuni utenti.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *