creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Carlo Conti: ”Faccio con Matteo le cose che, forse, il mi’ babbo avrebbe fatto con me’

Ho pensato tanto a mia madre vedendo Francesca diventare madre, mentre, quando ho iniziato a giocare con mio figlio, mi è venuto in mente mio padre, che ho perso quando avevo 18 mesi. Mi sono immaginato come sarebbe stato con me e cosa avremmo fatto insieme se non fosse scomparso così presto. Faccio con Matteo le cose che, forse, ‘il mi’ babbo’ avrebbe fatto con me“. Carlo Conti si racconta sulle pagine di Chi, racconta il suo lavoro certo, ma soprattutto la sua famiglia, la fonte da cui ricava la sua forza: sua moglie Francesca Vaccaro (sposata 8 anni fa) e suo figlio Matteo nato 6 anni fa.

E proprio con Matteo, Carlo Conti sta provando le esperienze di padre, una figura che non ha mai avuto al suo fianco a causa della scomparsa prematura del padre quando aveva solo un anno e mezzo. Il conduttore infatti è stato cresciuto dalla madre, Lolette  scomparsa nel 2002. La donna ha quindi potuto vedere il successo del figlio, ma non il nipotino e la bellissima famiglia che si è costruito. E Carlo Conti ricorda spesso la donna che si è ritrovata vedova e madre single costretta ad andare a servizio, a fare le pulizie e qualunque tipo di lavoro per poter mantenere il figlio oltre a dover fare da madre e da padre al piccolo Carlo.

Carlo Conti e l’assenza del padre: ‘Nessuno faceva il tifo per me’

“Per 20 anni non ho mai sentito la mancanza del babbo, anche grazie a mia mamma, poi c’è stata un’occasione in cui mi sono accorto della sua assenza” così Carlo Conti ospite all’Arena, raccontava nel 2015 a Massimo Giletti com’è stato crescere senza un padre (che morì quando aveva solo 18 mesi), e di come sia adesso fare il papà del piccolo Matteo. “Avevo 20 anni e stavo giocando a tennis con Pieraccioni . Il suo babbo era venuto a vederci giocare e lo incitava dietro la rete del campo. Ad un certo punto sono andato a recuperare una pallina e mi sono reso conto che questa figura per me dietro la rete che mi incitava non c’era e mi è mancato”.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *