NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli torna in onda per cercare Gioele

Federica Sciarelli torna eccezionalmente in onda martedì 18 agosto in prima serata su Rai 3 con una puntata speciale di Chi l’ha visto?. L’occasione è data dal mistero che avvolge la scomparsa del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj morta dopo l’incidente sull’autostrada Messina-Palermo il 3 agosto scorso. L’appuntamento in tv con lo storico programma di Rai 3 vuole dare una mano agli inquirenti e alla famiglia Parisi colpita da una simile tragedia. Sarà questa l’occasione per ricostruire il caso e lanciare numerosi appelli per il bambino. “I colleghi che ho chiamato si sono subito resi disponibili a interrompere le ferie” racconta Sciarelli come riporta Repubblica.

I successi di Chi l’ha visto?

Del resto la trasmissione di Federica Sciarelli negli anni ha contribuito a risolvere numerosi casi: ultimo in ordine cronologico quello di Fernando Vasile, che nel 2012 era scomparso dopo essere uscito di casa a Palombara per frequentare una scuola serale e recuperare gli anni scolastici perduti. Quando ormai le speranze si erano spente, una segnalazione dei telespettatori di Chi l’ha visto lo ha restituito ai suoi familiari.

Le voci sulla chiusura

È quando succedono fatti come questi che i fan sperano che Federica Sciarelli non abbandoni il programma, voce che circola ogni anno al termine della stagione. “Sono anni che penso di cambiare perché condurre la trasmissione è diventato molto faticoso dal punto di vista psicologico” ha ammesso lei stessa. “Le storie degli scomparsi ti restano dentro. Ho vissuto periodi difficili. Ci sono momenti in cui senti di non farcela”. Per il momento però i sostenitori della Sciarelli possono stare tranquilli: non è ancora il momento di dirsi addio.

in riproduzione….

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *