NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Clio Make Up, la foto della figlia Joy conquista i fan: ‘La mia dose quotidiana di gioia’

“La mia dose quotidiana di gioia”. Con una foto postata sui social Clio Zammatteo presenta ufficialmente ai follower la secondogenita Joy Claire Midolo nata il 22 aprile scorso.

Uno scatto buffo della piccola, decisamente sorridente e irresistibilmente simpatica con i capelli sparati in aria. Impossibile non riempirla di baci e coccole.

La paura per il parto in tempo di Coronavirus

La fondatrice di Clio Makeup decide quindi di svelare il volto della bambina (anche se non si tratta della prima foto in assoluto, ma nelle altre era decisamente piccola), la seconda figlia avuta con il marito Claudio dopo Grace, la sorella maggiore, nata nel 2017. Una venuta al mondo, quella di Joy, avvenuta in piena emergenza Coronavirus e che aveva destato qualche proeccupazione nei genitori. Clio e famiglia infatti vivono a New York, e quando il Covid è esploso nella ‘Grande Mela’ Clio con un video caricato su Instagram aveva aggiornato i suoi fan della sua fuga lontano da New York a causa dell’ambiente ostile che si stava venendo a creare.

E fino a pochi giorni prima del parto Clio non aveva idea di dove avrebbe partorito. Pur in una situazione di emergenza, però, è andato tutto bene e la piccola Joy ha portato, appunto, gioia e nuova luce in casa.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *