NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Clizia Incorvaia: ‘Io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta’

“Abbiamo un desiderio folle di stare insieme”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno ancora avuto modo di viversi veramente da quando si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto è sbocciato per gradi ma il tempo non è mai stato dalla loro parte: prima l’esclusione di lei dal gioco, poi il lockdown che ha impedito loro di ricongiungersi una volta finita l’esperienza televisiva. Il risultato è che l’attesa non sta facendo altro che aumentare il desiderio della coppia, come rivela Clizia Incorvaia in un’intervista a Novella 2000.

Clizia Incorvaia: “Io e Paolo Ciavarro in casa ci siamo trattenuti”

“[…] La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere” spiega l’influencer, che senza giri di parole ammette: “Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore […] Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. È tutto un crescere. È assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. È un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto”.

Un amore in videochiamata

Per ora Clizia e Paolo, in attesa di potersi riabbracciare, si devono acconentare delle videochiamate: “Con Paolo parliamo anche cinque ore, non ci stanchiamo mai. Ci sfottiamo. Io lo chiamo ‘pariolino’ o ‘principe’ perché è il mio principe, prendo le foto che lui posta su Instagram e faccio video in cui risulta un po’ tamarro, lo prendo in giro. Lui mi chiama ‘para…a’. Giochiamo” chiosa la Incorvaia.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *