creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Come ti spaccio la famiglia: trailer, trama e cast della commedia con Jennifer Aniston

Nuovo passaggio in tv per Come ti spaccio la famiglia, la commedia degli equivoci datata 2013 in cui Jennifer Aniston e Jason Sudeikis si improvvisano spacciatori internazionali più o meno per caso. Il film va in onda su Italia Uno domenica 24 maggio alle 21.30.

Come ti spaccio la famiglia trailer

[embedded content]

Come ti spaccio la famiglia trama

David Burke è un piccolo spacciatore di marijuana. Tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi, ma niente ragazzini; dopotutto, si considera un uomo con qualche scrupolo. Quando, però, per aiutare un gruppo di teenager viene aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la ‘roba’ e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, per poter rimettere ogni cosa a posto, e soprattutto per salvare la pelle, David si vede costretto a passare allo spaccio di droghe pesanti trovandosi, così, a dover collaborare a una grossa operazione di spaccio: un carico in arrivo dal Messico. Dopo aver coinvolto, loro malgrado, i propri vicini, ovvero la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso ‘cliente’ Kenny, nonché la tatuata e astuta teenager Casey, David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti che gli possano fare da copertura. A bordo di un camper, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA, ma…

Come ti spaccio la famiglia cast

Protagonista della pellicola è Jason Sudeikis (David), conosciuto principalmente in quanto membro del cast di Saturday Night Live della NBC, di cui fa parte dal 2003. Fra le produzione cinematografiche a cui ha preso parte ci sono: Il cacciatore di ex, Amore a mille… miglia, Notte brava a Las Vegas, The Rocker – Il batterista nudo e Libera uscita. Jennifer Aniston (Una settimana da Dio, …e alla fine arriva Polly, Vizi di famiglia, Io & Marley, Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo… e vivere felici, Nudi e felici, Come ti spaccio la famiglia, Mother’s Day, La festa prima delle feste, Dumplin (Voglio una vita a forma di me), Cake) è invece Rose/Sarah O’Reilly ed è divenuta celebre in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004), un ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Nel film anche Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens) nei panni di Casey Mathis e Will Poulter (Maze Runner – Il labirinto, Le cronache di Narnia, Revenant – Redivivo) è Kenny Rossmore.

Come ti spaccio la famiglia – curiosità

Il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati (Rating R) negli Stati Uniti d’America, per contenuti sessuali, linguaggio scurrile e presenza di droga. In Italia invece ottiene il visto T, ovvero adatto per tutte le età.

Come ti spaccio la famiglia – recensione

Senza National Lampoon’s Vacation e la sua immortale parodia della famiglia americana media alle prese con vicende tutt’altro che medie, We’re the Millers (Come ti spaccio la famiglia in italiano) non esisterebbe nemmeno. Il feeling generale dell’opera di Thurber e persino alcune sequenze – il confronto padre-figlio, il furgone fermo in mezzo al nulla, diverse espressioni di Jason Sudeikis – riprendono in modo chiaro momenti analoghi del sempreverde di Harold Ramis. La famiglia sghemba ma felice di Chevy Chase e soci era comunque, nel bene e nel male, la pietra basale della middle class americana, dove invece Sudeikis e Aniston devono mettere in scena il simulacro di quel modello familiare per uno scopo infimo e legato al profitto. Il nucleo familiare tradizionalmente inteso non esiste più: è solo un comodo specchietto per le allodole volto a non dare nell’occhio, più per un pregiudizio che per un’effettiva normalità intrinseca. Qualcosa che si osserva come modello in una coazione a ripetere, ma che nella sua sostanza non esiste più se non in forma contaminata e problematica. Riderci su non è semplice, ma con Thurber e i suoi Miller si può, e di gusto. Per MyMovies il film merita 3 stelle su 5, mentre per IMDb è un 7/10, voto confermato da TvZap.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *