NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Corinne Clery, 4 anni senza parlare con il figlio: ‘Per il dolore mi sono ammalata’

Corinne Cléry torna a parlare dei rapporti interrotti con il figlio Alexandre Wayaffe (nato dal matrimonio con Hubert Wayaffe, che sposò a 17 anni nel 1967). Intervistata dal settimanale F l’attrice racconta nuovamente di come la relazione con il figlio sia ormai insanabile dopo 4 anni che non si parlano più. Un dispiacere che però le è anche costato in termini di salute.

La malattia di Corinne Clery

Come riporta Fanpage Corinne Clery spiega: “Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno per una banale lite con lui sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: ‘Basta, ognuno per la sua strada’. Dopo una settimana ero guarita”. A sentirla parlare però l’attrice sembra aver raggiunto una certa consapevolezza a riguardo: “Alexandre è stato la mia vita è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma“.

Corinne Clery in tv: “Mio figlio non mi manca”

Corinne aveva parlato di questa vicenda già nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me. In quell’occasione aveva svelato: “Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare. Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi […] Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca“.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *