NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Cristiano Malgioglio esce dopo 3 mesi, il look anti Coronavirus fa impazzire il web

La prudenza non è mai troppa, e Cristiano Malgioglio ne è un ottimo esempio. Il paroliere e volto tv si è concesso finalmente una passeggiata per le vie di Milano dopo un lungo periodo di reclusione causa pandemia prendendo tutte le precauzioni del caso con un look che ha suscitato anche ilarità sul web.

Il dolore di Cristiano Malgioglio

“Dopo quasi 3 mesi, finalmente ho voluto farmi una passeggiata nel cuore di Milano” scrive Cristiano Malgioglio su Instagram, riflettendo sulla tristezza di vedere una metropoli come Milano ferma: “Mi si è chiuso il cuore nel vedere tanti negozi chiusi e quasi il deserto nella città. Speriamo nella speranza di ritornare come una volta per riprenderci la nostra vita”.

Il look anti pandemia di Cristiano Malgioglio conquista il web

A strappare un sorriso anche in una circostanza così triste è, come detto, l’outfit sfoggiato da Malgy per l’occasione: non solo la mascherina, com’è giusto che sia, ma anche una visiera in plastica per proteggere ulteriormente il volto. “Il mio look ha suscitato molta curiosità? Sapete cosa sia il terrore di uscire di casa dopo quasi tre mesi?” domanda il diretto interessato. “Ecco lo vedete in questa foto. Pensavo di passare inosservato e invece l’effetto è stato al contrario. Come è triste Milano e il Mondo. Guardare corso B. Aires con le sue vetrine chiuse e che speriamo possono riaprire subito….. è stato un impatto incredibile che non avrei mai voluto vedere. Tutto deve ritornare come prima. Se stiamo attenti alle regole ci riusciremo. Vi AMO”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *