NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Domenica In e l’ospitata di Pamela Prati: Mara Venier fa chiarezza sul cachet

31 marzo 2019 – 17 maggio 2020, poco più di un anno dopo Pamela Prati torna a Domenica In. Nel corso della prima ospitata aveva rivelato a Mara Venier che si sarebbe sposata con Mark Caltagirone e che avevano adottato due bambini: ciò che è accaduto dopo è storia della televisione e del costume. In questa seconda apparizione Pamela Prati si scusa con il pubblico, asserisce di non riconoscersi neppure in quell’intervista di un anno fa e dice di essere stata plagiata. In più ne approfitta per fare pubblicità al suo libro. Da subito questa ospitata innesca molte polemiche. Una fra tutti quella di Michele Anzaldi, membro della commissione di vigilanza Rai, che su Facebook scrive

Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati?” e ancora “A prescindere dal compenso, il ritorno di immagine per la Prati, andare in onda sulla prima rete Rai, è ben più prezioso del semplice cachet, che almeno speriamo non sia stato corrisposto questa volta“.

(qui il post completo)

Anzaldi ricorda inoltre che per la prima ospitata alla Prati venne corrisposto un cachet di 3mila euro. Almeno per questa invece pare non abbia preso nulla. A rivelarlo è la stessa Mara Venier rispondendo ad un fan su Instagram “Non è stata pagata!“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *