NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Elisa Isoardi: “La mia quarantena: single e con la zia novantenne”

Dopo aver dato sfogo alla sua delusione a causa delle mancate repliche de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si lascia andare ad alcune confidenze con la trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da Pecora: “La mia quarantena va bene, sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma”.

Come passa le sue giornate di quarantena, in casa con sua zia? “Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette Instagram: tutti i giorni alle 12 e poi tre giorni a settimana faccio un aperitivo-chat”. Adesso è fidanzata oppure è single? “Sono single”, ha detto la Isoardi a Un Giorno da Pecora. Dunque è finita la relazione della conduttrice con Alessandro Di Paolo che aveva conosciuto dopo aver detto addio a Matteo Salvini.

Ci stiamo avvicinando alla ‘Fase2’ di questa emergenza Cornavirus: la spaventa? “No, non ho paura, bisogna affrontare queste cose giorno dopo giorno, rispettando gli altri”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *