NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

ENZO TORNA A PARLARE DI PAMELA, “Ad oggi non la penso più”

Un’altra coppia che sicuramente si è fatta parlare in queste ultime puntate di Uomini e Donne è quella composta da Enzo Capo e Pamela Barretta. 

Enzo e Pamela sono usciti insieme dallo studio lo scorso Ottobre felici e innamorati più che mai ma qualcosa nelle settimane di quarantena tra loro è cambiata.

Pamela forse troppo gelosa ed Enzo non dava sicurezze a Pamela, sono due dei tanti motivi per cui questa relazione è andata a rotoli scatenando la bufera tra i due.

Enzo dopo un po’ di tempo e tornato a parlare di Pamela sul magazine di Uomini E Donne.

“Ad oggi non penso più a Pamela”  e stata la frase che ha più volte ripetuto anche sui suoi social. Ha anche detto che non trovava più la Pamela dolce, la Pamela innamorata, la Pamela che aveva smesso di essere gelosa ma soltanto un’amore che si stava perdendo tra le loro mani.

In studio nelle ultime puntate Pamela ha trovato un “mi piace” e un “segui” da parte di Enzo nei confronti di una ragazza di 20 anni. Anche lui in studio dice che durante una cena privata in cui era presente Armando,Pamela balla sotto gli occhi di tutti con lui, da lì si è scatenato il caos tra i due.

Non sappiamo realmente oltre a questi futili motivi sotto gli occhi dei fan di ognuno di loro cosa si nasconde veramente tra i due.

Sappiamo che ad oggi i due non si sentono e si frequentano più, ma Pamela nelle sue dirette instagram si è fatta vedere in compagnia di un uomo.

Successivamente i fan vanno contro Pamela affermando che a sto punto nello studio era soltanto una falsa perché voleva l’appoggio del pubblico.

Non sappiamo se Pamela e questo signore sono ufficialmente una coppia ma sicuramente tra loro c’è una frequentazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *