NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Federico Fashion Style, conto da 600 euro ma la cliente non vuol pagare: arriva la polizia

Non è la prima volta che accade, e stavolta a riferire l’episodio è il quotidiano locale IlCaffe.tv. Federico Fashion Style, parrucchiere divo televisivo, che pochi giorni fa ha lanciato il suo primo singolo, sempre a tema tricologico, ha chiamato la Polizia di Stato per segnalare una cliente che non voleva pagare il conto che le è stato presentato.

La signora aveva preventivato di dover pagare un conto da poco meno di 300 euro, e quando le è stato presentato il conto di ben 600 euro ha detto di non avere la disponibilità per pagare.
Quando è intervenuta la polizia, Federico Lauri, in arte Fashion Style, ha detto che non avrebbe fatto pagare nulla. La cliente però ha insistito per pagare quello che a suo avviso era il giusto prezzo del lavoro.

In una stories su Instagram, Federico Lauri si lamenta per il fatto che è stata riportata questa notizia, a suo dire “una piccolezza” e non il fatto, secondo lui molto più rilevante, che Valeria Marini, nonostante il suo salone di Roma si trovi vicino all’abitazione della diva stellare, abbia voluto raggiungerlo nel salone di Anzio per affidarsi alle sue sapienti mani: “Il fatto che Valeria Marini è venuta a Anzio solo perché ci stavo io non viene riportato” si lamenta Federico.

Non è la prima volta che Federico chiama la polizia per discussioni che nascono con le clienti a proposito dei conti che presenta a fine lavoro, questione per cui il parrucchiere delle dive è stato anche diffidato.

Il giornale locale conclude con un’amara considerazione: “Sul litorale di emergenze ce ne sono diverse… dover intervenire per dispute sugli scontrini sta diventando seccante.”

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *