creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Francesca Pascale, dopo l’addio a Berlusconi è inseparabile da Paola Turci

Il gossip dell’estate 2020 si arricchisce di un nuovo pettegolezzo. Non sono solo Belen e Stefano e gli strascichi del loro nuovo addio a tenere banco (con tanto di punto domanda sul ruolo di Alessia Marcuzzi), perché ora i riflettori sono puntati su due donne che sarebbero inseparabili. Si tratta di Francesca Pascale e Paola Turci.

Francesca Pascale e l’amicizia con Paola Turci

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi. Dopo la lunga storia d’amore con Silvia Berlusconi infatti la Pascale sarebbe spesso in compagnia della Turci, che viene definita dal settimanale sua “amica intima”. Si legge sul sito della testata: “Francesca Pascale, 35 anni, è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno”.

L’accordo economico con Silvio Berlusconi

La fine della storia con Berlusconi comunque sarebbe stata resa meno amara dalla buonuscita che la Pascale avrebbe ricevuto dal Cavaliere: “20 milioni di euro, più un ‘mantenimento’ di 1 milione di euro l’anno”. Sempre Oggi inoltre precisa che al momento non è dato sapere se Francesca manterrà l’uso di Villa Maria, ovvero una tenuta da 40mila metri quadrati di parco in cui vive da un paio d’anni ma che è intestata a Berlusconi.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *