NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

GF Vip 2020, Antonella Elia su Valeria Marini: ‘Le avrei strappato tutte le extension’

Se fosse dipeso da me le avrei strappato tutte le extension dopo due ore che era nella casa e l’avrei lasciata coi suoi capelli…4, tutto il resto era fiction“. Antonella Elia non è cambiata di una virgola una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e non ha remore nel parlare senza troppi giri di parole. I suoi scontri al GF Vip 2020 con molti dei concorrenti da Fernanda Lessa a Patrick sono ancora tutti lì, però un posto speciale lo occupa Valeria Marini, la showgirl ‘stellare’ che è entrata in corsa nell’edizione appena conclusa portando scompiglio nella casa soprattutto per il suo rapporto con la Elia. E in una diretta Instagram per Chi magazine dove appare accanto al fidanzato Pietro Delle Piane, dopo aver ammesso di aver esagerato nella reazione che ha portato poi alla famosa lite per i biscotti senza glutine,  rimarca la sua posizione parlando della Marini iniziando con la storia delle extension e continuando:

Ero io che subivo lei, veramente non mi dava tregua, io anche se non la guardavo lei pensava che la guardassi, se alzavo un sopracciglio pensava che le stessi mandano delle maledizioni“.

All’osservazione del giornalista che le fa notare che la Marini è quella dei baci stellari a tutti, che non fa mai vedere di essere arrabbiata – anche perché viene da una tv in cui i litigi non erano contemplati – mentre con la Elia non ha nascosto nulla anzi, Antonella ha risposto:

“Forse c’è stato un mutamento di età e forse affronta la vita in un altro modo, ora essendo cresciuta sbrocca e non riesce a tornare indietro. Il momento in cui ho goduto è stato quando una ragazza è venuta fuori dalla casa e mi ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’, la Marini ha sbroccato completamente, ha iniziato a urlare. Lei mi diceva ‘Ti odiano tutti”, io pensavo che non sarei più potuta andare neppure al supermercato perché le persone mi avrebbero sputato addosso e invece una volta uscita ho scoperto che non era vero”.

Gli sconti tra Valeria Marini e Antonella Elia

Antonella Elia: ‘Grande Fratello Vip? La fine della mia carriera’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *