NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

GF Vip 2020: Clizia Incorvaia e la cherofobia, il messaggio di Paolo Ciavarro

I fan di X Factor avevano già sentito questo termine: cherofobia’ era infatti il titolo della canzone con Martina Attili si era presentata alle audizioni di X Factor 2018 conquistando i giudici. (qui il video). Ora torna d’attualità per un post pubblicato da Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Francesco Sarcina, che sembra soggetta alla cherofobia. Ma cos’è?

Cos’è la cherofobia?

La cherofobia è la paura della felicità, gli individui che sono soggetti a questo atteggiamento evitano deliberatamente le esperienze che evocano emozioni positive o di gioia. Uno dei motivi alla base di questo pensiero è la credenza che quando una persona diventa felice, un evento negativo si verificherà presto come punizione alla soddisfazione dell’individuo.

Clizia Incorvaia: “Scacciare la cherofobia”

Clizia Incorvaia a sorpresa rivela questa sua paura in un post su Instagram: “Primo proposito rinnovabile 365 giorni all’anno: commettere errori di felicità e scacciare via la cherofobia“.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro: ‘Voglio essere il tuo errore”

Nonostante a causa dell’emergenza coronavirus Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia usciti dalla casa del Grande Fratello Vip non possano vedersi, pare che siano ancora innamoratissimi a giudicare dal commento dolcissimo di Ciavarro al post di Clizia “Voglio essere il tuo errore“.

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia e la bugia sull’età: ‘Ho 39 anni, ne ho dichiarati 36’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *