NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Giucas Casella in lacrime: ‘Divento nonno’

Una bella notizia per Giucas Casella. In collegamento con Pomeriggio Cinque nella puntata in onda mercoledì 6 maggio l’illusionista annuncia che a breve diventerà nonno in quanto il figlio James e la compagna aspettano un bambino. Un’emozione troppo forte per Giucas che non trattiene le lacrime (QUI il video).

L’annuncio di Giucas Casella a Pomeriggio Cinque

È verissimo, divento nonno! Diventerò nonno prestissimo ed è una cosa bellissima. Sono felicissimo” fa sapere Giucas Casella a Barbara d’Urso, specificando che il parto è previsto per fine luglio/primi di agosto. Eppure quest’ultimo periodo per l’ex concorrente de L’isola dei famosi non è stato semplice. Il lockdown ha impedito a Giucas di vedere il figlio per un paio di mesi, una sofferenza così grande che anche solo a ricordarla lo commuove fino alle lacrime. Casella svela inoltre che a consolarlo è stata proprio Barbara d’Urso che in una telefonata privata intercorsa tra di loro lo ha rincuorato: “Tuo figlio fa il medico e se non veniva a trovarti era per protezione verso di te” ribadisce la conduttrice. “Quella sera piangevi, eri in pieno panico perché James non veniva a trovarti”. Casella ha spiegato che anche la compagna di James lavora in ospedale, come medico chirurgo, motivo per cui i due stanno vivendo in camere separate nella stessa abitazione.

Chi è James, il figlio di Jucas Casella

Di James Giucas aveva già parlato in tv. Sempre nei salotti della d’Urso aveva spiegato che il figlio era nato dalla relazione con una modella di nome Carol che però viaggiava sempre e non poteva tenerlo, e così è stato lui a badare al figlio, anche grazie alla compagna Valeria che aveva affermato in tv: “Ho accettato il figlio di Giucas, ma sono stata ben ripagata, tutte le madri vorrebbero un figlio come James”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *