NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Giulio Berruti, è amore con Maria Elena Boschi. Il paparazzo racconta le foto del bacio

Arriva la foto del bacio a confermare quello che era nell’aria da un po’: l’amore tra Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti. A pubblicare le foto del bacio è il settimanale Chi, in edicola il 24 giugno, e le foto delle coppia non lasciano spazio a dubbi.

Dopo l’incontro a Villa Borghese a fine quarantena e la cena romana a lume di candela, i due si sono pubblicamente scambiati un bacio alla fine di una serata di un ristorante nel quartiere Parioli di Roma, dove vivono tra l’altro i genitori di lui. Nonostante siano arrivai separati alla cena, la serata si è conclusa con un bacio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini riporta come la parlamentare conoscesse già i genitori di lui, prima ancora di conoscere Giulio.

A parlare delle foto, a Un Giorno da Pecora il fotografo che li ha immortalati: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning”, ha spiegato il ‘paparazzo’ alla trasmissione di Rai Radio1. E poi c’è stato il bacio. “Nel salutarsi si sono baciati, esatto”. Un bacio appassionato? “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”.

E’ stato un bacio da fidanzati? “Ma si, si. Sono due belle persone”. Da quanto sono fidanzati secondo lei? “La notizia noi l’abbiamo saputa da un po’ di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”. Si erano accorti che c’eravate voi fotografi pronti ad scattare? “No, non credo”, ha chiosato il fotografo a Un Giorno da Pecora.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *