creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Grave lutto per John Travolta: è morta la moglie Kelly Preston

E morta, all’età di 57 anni, l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta, dopo una battaglia durata due anni contro un tumore al seno. A comunicarlo lo stesso attore in un post su Instagram.

“E’ con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata amore con amore e supporto di tanti”, scrive Travolta.

“Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi”, dice l’attore che annuncia che si prenderà una pausa: “Mi prenderò un po’ di tempo per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po’. Ma viMi fido implicitamente del mio amore con te prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo. Con tutto il mio amore, JT”, conclude Travolta.

John e Kelly hanno due figli: Ella, 20 anni, e Benjamin di soli 9 anni. Il loro figlio Jett era morto a 16 anni nel gennaio del 2009.

A settembre del 2019, Travolta e Preston avevano festeggiato il loro 28esimo anniversario. “Happy Anniversary to my wonderful wife ♥️ @therealkellypreston,” aveva scritto l’attore su Instagram.

Anche Kelly, in quell’occasione, aveva scritto una dedica a John:

“Al mio carissimo Johnny, l’uomo più meraviglioso che io conosca. Mi hai dato la speranza quando mi sentivo persa, mi hai amato pazientemente e incondizionatamente… i hai fatto ridere più forte di ogni altro essere umano, abbiamo condiviso i più bei momenti e i tempi bui. Sei un papà dei sogni e rendi la vita così divertente. Mi fido implicitamente del mio amore con te… so che con te sarà sempre ok, non importa cosa accada. Ti amo per sempre e completamente. Happy 28th Anniversary @johntravolta.”

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *