NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Halloween Kills

TRAMA HALLOWEEN KILLS

Dopo Halloween (2018), il regista David Gordon Green continua la saga avviata da John Carpenter nel 1978 con un nuovo capitolo, Halloween Kills, il dodicesimo film serie horror su Michael Myers. Il film del 2018 è stato un diretto seguito dell’originale e non prendeva in considerazione i nove sequel venuti dopo.
Protagonisti di questo nuovo capitolo sono ancora una volta Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e il maniaco omicida Michael Myers alle prese con una nuova battaglia personale. Nel precedente film, infatti, avevamo lasciato un Michael morente nel seminterrato dell’edificio, dove Laurie, sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) lo avevano intrappolato e ferito. Ma l’assassino armato di coltello è ancora vivo…
Nel cast anche Anthony Michael Hall e Kyle Richards, che interpretano Tommy Doyle e Lindsey Wallace, ovvero i bambini a cui una giovane Laurie Strode faceva da babysitter nel film del 1978.

CURIOSITÀ SU HALLOWEEN KILLS

È il dodicesimo film della saga ed è il sequel di Halloween.

Le riprese del film sono iniziate il 12 settembre 2019 a Wilmington, nella Carolina del Nord.

A Paul Rudd è stato offerto di riprendere il ruolo che aveva ricoperto in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers (1995), quello di Tommy Doyle, ma ha dovuto declinare a causa dei conflitti di programmazione con Ghostbusters 2020 e la parte è stata affidata a Anthony Michael.

Fonte: Comingsoon.it</a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *