creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, trama, cast e curiosità del film con Chris Hemsworth e Charlize Theron

Dopo la riproposizione in tv di Biancaneve e il cacciatore, ecco che Italia Uno ripropone anche il suo seguito, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, in onda su Italia Uno sabato 21 novembre dalle 21.20. Torna nel ruolo del primo film lo statuario Chris Hemsworth – ormai indissolubilmente legato al personaggio di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe – così come anche Charlize Theron riprende i panni della regina malvagia. Manca Kristen Stewart ma, in compenso, troviamo due attrici meravigliose come Emily Blunt e Jessica Chastain, che riescono nell’impresa di non far rimpiangere la protagonista di Twilight. Il film risale al 2016 e per MyMovies merita di essere visto raggiungendo la sufficienza con un punteggio di 2,2 su 5 come per altro per TvZap che ama il fantasy incondizionatamente.

Il cacciatore e la regina di Ghiaccio, trailer

[embedded content]

Il cacciatore e la regina di Ghiaccio, trama e cast

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, circondandosi di una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sè i soldati ancora al suo fianco, per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre Incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione.

foto_Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Il cacciatore e la regina di Ghiaccio, curiosità

Complicata la storia del film Il cacciatore e la regina di Ghiaccio che in prima battuta doveva vedere alla regia Ruper Sanders – alla macchina da presa per il primo film della saga: lo scandalo che lo coinvolse con Kristen Stewart (una sbandata che pose fine al suo matrimonio e alla storia dell’attrice con Robert Pattinson) modificò l’indirizzo della pellicola che non fu più concepita come un sequel, ma divenne un prequel e senza la sua presenza come regista.
Alla regia de Il cacciatore e la regina di Ghiaccio venne quindi chiamato Nicolas-Troyan che della prima pellicola si era occupato della supervisione degli effetti visivi.

foto_Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *