NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Jessica Mazzoli: ‘Morgan ha ripreso a sentire nostra figlia Lara’

Dopo il buio finalmente la luce. Morgan e Jessica Mazzoli già da qualche tempo hanno recuperato un rapporto civile per amore della loro figlia Lara, anche grazie ai numerosi interventi di Barbara d’Urso che nei propri programmi ha spesso ospitato i due nel tentativo di farli riavvicinare. Non è stato facile, anzi, ma alla fine la ragionevolezza ha avuto la meglio e nei mesi scorsi la Mazzoli ha teso una mano nei confronti dell’ex compagno che stava attraversando un periodo difficile a causa dello sfratto dalla sua casa di Monza. Ora la conferma che il cantautore ha rirpeso i rapporti con la secondogenita, come spiega la cantante di X Factor a Pomeriggio 5 (QUI il video).

I rapporti tra Morgan e la figlia Lara

Nella puntata in onda lunedì 27 aprile su Canale 5 infatti Jessica Mazzoli racconta: “Lara ha un cellulare, gliel’ho regalato perché se l’è meritato, sta andando tanto bene a scuola e ha sentito il papà per messaggio. Quindi Lara ha voluto mandargli un messaggio, si sentono, sono molto contenta di questo”.

Jessica Mazzoli e la nuova paternità di Morgan

Jessica commenta poi il fatto che il musicista sia da poco diventato papà per la terza volta, questa volta con l’attuale compagna Alessandra Cataldo: “Sono contenta per lui, una nascita è sempre un dono di Dio però ci sarebbero tanti punti a riguardo…”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *