NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

L’appello di Jennifer Aniston: “Indossate la mascherina, non calpesta i vostri diritti”

Jennifer Aniston scende apertamente in campo, raccomandando una semplice ma efficace precauzione che purtroppo è così difficile da mettere in pratica nella realtà, a causa dell’egoismo delle persone.

“Lo capisco, le mascherine sono scomode e disagevoli. – scrive l’attrice nella didascalia della foto in cui indossa una mascherina – Ma non credete sia peggio che le attività chiudano… i posti di lavoro si perdano… gli operatori sanitari siano sul punto di esaurirsi. E non è peggio che così tante vite siano state strappate via dal virus perchè non stiamo facendo abbastanza.

“Credo davvero nel buonsenso delle persone e so che tutti insieme possiamo farcela 🥰 MA TUTTAVIA, ci sono molte persone nel nostro Paese che si rifiutano di prendere le precauzioni necessarie per abbassare la curva di contagio e tenerci al sicuro gli uni con gli altri. Si lamentano per i loro “diritti calpestati” perché gli viene chiesto di indossare una mascherina. Questa semplice ed efficace raccomandazione viene politicizzata a spese della vita delle persone. Quando davvero non dovrebbe nemmeno essere questione di discussione 🙏🏼

“Se vi importa della vita delle persone, per favore… #indossateunadannatamascherina 😷 e incoraggiate che vi sta intorno a fare lo stesso ❤️”

Mentre l’epidemia di Coronavirus tocca il picco negli Stati Uniti, e l’epidemiologo Anthony Fauci lancia nuovi allarmi, il post di Jennifer Aniston ha superato i 5 milioni di like in 12 ore, ricevendo nei commenti il sostegno di tantissime stelle di Hollywood, e naturalmente del suo amico di Instagram Fedez…

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *