creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Licia Nunez: “Farò l’inseminazione. Voglio un figlio con Barbara. ”

“Sto iniziando la prima fare dell’inseminazione assistita”. L’attrice Licia Nunez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, raccontra a Chi il suo progetto di vita con la compagna Barbara Eboli.
“Durante la pandemia si sono riaperte ferite incancellabili – racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Ho rivissuto l’orco, l’inferno, l’alcool, il sangue, le ferite e quel bimbo mai nato”

Un percorso necessario, a ritroso, nei drammi del suo passato, che Licia ripercorre nell’intervista: “Nel 2003 ho perso un figlio.” Licia racconta nei particolari la sua storia di fragilità e solitudine. Frequentava da mesi un imprenditore, a causa di un “incidente” si accorse di aspettare un figlio. Fece il test e avvisò il suo compagno. Ma lui prese tempo. Lo stress ebbe il sopravvento e Licia perse il bambino. Si svegliò con un’emorragia, corse in ospedale su indicazione del suo medico: “Il taxi era pieno di sangue, quell’immagine non la scorderò mai. Arrino in ospedale ma ormai era tardi.” Dopo quella terribile esperienza, si perse nell’abuso di alcol. Una sera cadde e si fece male alla testa “Ancora sangue” racconta, e disse basta, iniziando un percorso di disintossicazione.

Quei terribili anni sono tornati alla sua memoria, ma adesso Licia vuole costruire un futuro con la sua compagna Barbara: “Vorremmo una femminuccia, la chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo”

“Come racconterà a sua figlia chi sono Licia e Barbara” domanda Chi e Licia risponde: “Userò il linguaggio dell’amore. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *