creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Live non è la d’Urso, Barbara d’Urso in lacrime

Ora vorrei solo andare a dormire e invece ho tante altre cose da fare” si conclude così con gli occhi colmi di lacrime e la voglia immensa di riabbracciare il fratello Riccardo che non vedeva da un anno e mezzo, la “sorpresa” per il compleanno di Barbara d’Urso organizzatale dai suoi autori in diretta nel corso di Live non è la d’Urso. Una veste insolita questa della mattatrice di Canale 5. Siamo sempre abituati a vederla sorridente, ma per una volta la risata lascia spazio ai ricordi.

Barbara d’Urso il 7 maggio ha compiuto 63 anni e i suoi autori hanno pensato bene di festeggiarla a sua insaputa facendole un omaggio che le ha fatto versare litri di lacrime e l’ha messa di fronte ad un fratello che neppure poteva toccare. Il regalo è stato un video della sua vita dalla nascita ai giorni nostri che si conclude con gli auguri di vari vip. Il problema non sono tanto gli ultimi anni, quanto le immagini e le storie di quando era bambina.

Il video tributo inizia dal matrimonio dei suoi genitori Vera e Rodolfo, la nascita di Maria Carmela (vero nome di Barbara d’Urso), l’arrivo dei suoi fratelli – Daniela e Alessandro -, la sua prima comunione e la morte della madre, quando aveva solo 11 anni, ricordata con le parole con cui la stessa Barbara l’ha raccontata nel suo libro. Si prosegue con il padre che si risposa, con Wanda che per Carmelita sarà come una seconda mamma, e l’arrivo di altri tre fratelli Riccardo (con lei nel salottino mentre vede il filmato ma che di solito vive in Giappone), Fabiana ed Eleonora. (qui il video)

Quinta colonna, Barbara d’Urso in lacrime ricorda la malattia della madre

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *