NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Lucifer 6 in pericolo a causa di Tom Ellis

Negli ultimi mesi sembrava ormai ovvio che la sesta stagione di Lucifer ci sarebbe stata, nonostante non fosse ancora chiaro quando a causa delle riprese bloccate data l’emergenza coronavirus in atto.

Purtroppo le ultime notizie stanno parlando di una disputa tra Tom Ellis e la produzione, cosa che ha subito messo i fan in allerta.

Pare che l’attore protagonista, nelle vesti di Lucifer Morningstar, abbia respinto l’ultima offerta della Warner Bros, quindi Lucifer 6 per il momento è da considerarsi un bel punto di domanda.

Alcune fonti interne avrebbero dichiarato che la Warner Bros non ha voluto accontentare, nonostante lo abbia sempre fatto, le ultime pretese esagerate di Tom Ellis.

Ad ogni modo, né il team dell’attore né la Warner Bros hanno dichiarato nulla in merito, perciò non si sa ancora niente di chiaro.

Per ora si parla di certezza solamente sulla quinta stagione, mentre la sesta, come abbiamo già detto, è ancora in stallo.

La star della serie ha comunque espresso il suo desiderio di far parte di Lucifer 6, anche se scendendo a compromessi. Non ci resta che aspettare, sperando che il diavolo possa tornare ancora un’altra volta.

Giada Mossini

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.

“Be someone who makes you happy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *