NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Mara Venier, pace fatta con Iginio Massari dopo la gaffe a Domenica In

La scorsa settimana era successo il ‘fattaccio’. Collegata con Francesco Renga da Brescia, Mara Venier ringraziava il cantante per il buonissimo dolce che gli aveva portato in una precedente puntata. “Vogliamo dire il nome di questa pasticceria, Francesco, che poraccio adesso sarà chiuso?” aveva chiesto Mara.

Alla risposta di Renga, ovvero Iginio Massari, Mara Venier aveva mostrato di non sapere di chi si trattasse, stentando anche a comprenderne l’esatta dizione: “Gino??? Luiginooo??” Al rientro dalla pubblicità, Mara si era subito scusata: “Mi dicono che è il pasticcere più famoso d’Italia, ma io non lo conosco, scusate”.

Mara… noi ti amiamo! ❤️🤣Debora e Iginio Massari in collegamento preparano due crostate: una di albicocche e e l’altra…

Posted by Domenica in on Sunday, April 19, 2020

Mara Venier in settimana si deve essere documentata su Iginio Massari, pasticcere famosissimo e noto al pubblico televisio anche per essere stato ospite d’onore di molte puntate di Masterchef, e lo ha accolto in collegamento: “Scusami Iginio” ha esclamato la Venier. Iginio Massari, dolce come i suoi pasticcini, ha risposto: “Non servono le scuse, ognuno è noto nel proprio settore. Non pretendo nessun riconoscimento, e poi se non parlo io ci sono cantanti famosi che lo fanno per me”.

Presentando la figlia Debora Massari: “Lavoro da 20 anni con mio padre e ancora lo temo. ” Iginio Massari ha spiegato la ricetta della crostata.

  • 500 gr di farina debole
  • 250 gr di zucchero
  • 250 gr di burro morbido
  • 1 scorza di limone grattugiato
  • 1 baccello di vaniglia
  • 1 uovo intero e 1 tuorlo

Si mescola burro e zucchero con gli aromi si aggiunge 1 uovo intero e 1 tuorlo e si inizia a incorporare la farina. L’impasto deve rimanere in frigorifero per 1 notte prima di essere stesa e guarnita. Molto importante che le listarelle di pasta formino un incrocio regolare perché questo aiuta a tenere bassa la temperatura e la confettura resta morbida.

Il collegamento con Iginio Massari, purtroppo, si è interrotto due volte, ma la pace è fatta!

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *