NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Maurizio Battista sul Grande Fratello Vip: ‘Puoi uscirne molto male’

Non riuscirei più a fare qualcosa che non sento nelle mie corde, tipo partecipare a il Grande Fratello Vip, nel 2018. L’avevo preso sotto gamba. Una volta dentro mi sono reso conto che non c’entrava granché con me“. In un’intervista a Il Giornale il comico Maurizio Battista che da giovedì 14 marzo sarà su Rai2 con il nuovo programma, Poco di tanto, racconta le sensazioni provate nel corso del programma televisivo.

Lui era uno di quelli, ma poi ha abbandonato il gioco. Perché? “Mi mancava molto la mia famiglia – dice – Intendiamoci, se hai bisogno di soldi lo fai, ma per fortuna non era il mio caso. Mi sembrava di buttare via il mio tempo, di rubarlo ai miei affetti. Mi sentivo centenario lì in mezzo, solo, con intorno persone che non mi interessavano. Un conto è vederle un’oretta a cena, un altro per 24 ore di fila. Ho fatto una scelta professionale sbagliata, ho sottovalutato il contesto, che non è leggero, anzi, a volte può essere anche controproducente. Basta una frase di troppo, se hai un carattere impetuoso può capitare. Puoi uscirne anche molto male, io sono stato fortunato“.

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista abbandona la casa

Era durata poco meno di tre settimane la permanenza di Maurizio Battista all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. La decisione era arrivata dopo aver espresso ai coinquilini le sue perplessità circa la propria permanenza tra le 4 mura di Cinecittà e dopo uno scontro così forte con Valerio Merola da farlo dubitare circa la sua idoneità a questo tipo di esperienza.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *