NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Meghan e Harry vivono in villa Tyler Perry a Beverly Hills

Meghan e Harry hanno scelto come casa a Los Angeles una villa da 18 milioni di dollari di proprietà dell’attore e produttore Tyler Perry. Lo scrive il Daily Mail secondo cui la proprietà si trova a Beverly Hills e tra le altre cose ha otto camere da letto e 12 bagni oltre ad essere circondata da 22 ettari di terreno.
    Secondo fonti del tabloid inglese, è stata l’amica comune Oprah Winfrey a mettere in contatto la coppia reale con Perry.
    Perry è famoso negli Stati Uniti soprattutto per aver creato il personaggio di Mabel ‘Madea’ Simmons, aggressiva matriarca di una famiglia afroamericana, che lui stesso ha interpretato nella maggior parte dei suoi lavori.
    Non è chiaro se Meghan e Harry paghino l’affitto o sono semplicemente degli ospiti. Non sembra inoltre che la coppia abbia acquistato la proprietà visto che non risultano atti di vendita.
    Anche se i due vivono per la maggior parte del tempo confinati con il figlio Archie, che ha appena compiuto un anno, sono stati visti fare volontariato a Los Angeles oppure a spasso con i loro cani. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *