NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Melissa Satta: ‘Vorrei un altro figlio da Kevin Boateng’

Melissa Satta e Kevin Boateng sono di nuovo una coppia felice, ma non è stato facile recuperare quel che si era rotto tra di loro e che li aveva portati a lasciarsi per diversi mesi. Un fulmine a ciel sereno che aveva lasciato spiazzato i fan, poi il ritorno di fiamma nel quale un ruolo centrale è stato giocato da Maddox, il loro bambino. La ex velina e il calciatore hanno infatti capito che quel che avevano costruito meritava di essere riparato e ora la showgirl non nasconde il desiderio di dare al figlio un fratellino o una sorellina.

Melissa Satta e Kevin Boateng pensano al secondo figlio

“Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme” confessa Melissa Satta a Gente, come riporta Fanpage. “E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io”.

La crisi e il riavvicinamento

Circa il periodo delicato vissuto con Boateng invece spiega: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”. Recuperare la serenità di un tempo non è stato facile, ma d’altronde le cose belle richiedono impegno e fatica: “Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’: solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione. Ora sono felice, davvero serena. E ho capito che la costruzione di un rapporto si fa giorno dopo giorno, cercando di migliorarsi”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *