NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Morgan, il caso Bugo diventa un libro

La vita di Morgan finisce in un libro Essere Morgan – La casa gialla, in uscita il 14 maggio, primo volume di una trilogia in cui l’artista racconta la propria esistenza e le vicende che l’hanno segnata, come quella recente dell’abitazione di Monza pignorata.

Morgan: “Disprezzo i colleghi”

Intervistato dal Corriere della Sera il cantautore torna sulla storia della casa pignorata e svela di non aver ricevuto molto supporto dai colleghi: “Li chiamavo e sembrava avessero paura che gli chiedessi soldi. Non volevo quelli, volevo le loro opinioni, creare dibattito. Li disprezzo. Pensano solo al conto corrente, non hanno senso civico. Lo si capisce anche dai testi delle canzoni dei miei coetanei: non vorremo paragonarli a Vecchioni e Guccini, vero?”. A sorpresa, tra i pochi che salva, c’è Bugo, a proposito del quale dice: “Mi ha strumentalizzato. Mi ha fatto cantare mentre ero sotto sfratto… voleva solo il mio nome e la mia voce“.

Un libro sul caso Bugo

A lui, protagonista della scena più iconica dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero l’abbandono del palco, Morgan dedicherà il secondo volume della trilogia: “Il secondo volume sarà Dov’è Bugo?, ricostruzione cinematografica, con nomi inventati, dei fatti sanremesi. Nel terzo, La canzone perfetta, insegno a scriverne una ad un fantasma alieno che si scoprirà essere mio padre”.

Morgan e Alessandra Cataldo, è crisi?

Morgan è da poco diventato papà per la terza volta: la compagna Alessandra Cataldo ha dato alla luce Maria Eco, ma il rapporto tra i due fidanzati non sarebbe idilliaco: “Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro” si limita a commentare lui.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *