NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Nina Moric e l’abbraccio con Belen Rodriguez: ‘Sei meravigliosa’

Il magico mondo dello spettacolo regala sempre sorprese inaspettate, come – ad esempio – la pace tra Belen Rodriguez e Nina Moric, due che in passato non sono state esattamente migliori amiche. Invece sabato 4 luglio All’Anema e Core di Capri è successo l’impensabile. Nina e Belen sono nello stesso locale e si fanno trasportare dalla gioia del karaoke. Entrambe impugnano il microfono e si scatenano sulla musica, fino a quando le si vede parlottare tra loro e persino sorridere, abbracciarsi e baciarsi. E nelle story la Moric condividendo il momento dell’abbraccio con la ex rivale in amore (entrambe hanno avuto una storia con Fabrizio Corona) scrive: “Sei meravigliosa, tu e Santiago siete una forza incredibile. Ti meriti solo il meglio! Che il Signore vi benedica sempre“.

Baci e abbracci tra Nina Moric e Belen Rodriguez

A fornire qualche dettaglio in più sulla serata è Gabriele Parpiglia che spiega: “Le immagini arrivano direttamente da Anema e Core, dove Belen canta con Nina Moric. Il filmato mostra le due showgirl, entrambe ex di Fabrizio Corona, dividersi il palco sulle note di ‘I love you baby’ di Gloria Gaynor. La Moric, in primo piano, canta e balla, mentre Belen è più defilata. Entrambe intonano le stesse parole. Poi la Rodriguez si sposta e si mette seduta ad ascoltarla”.

Quando Nina Moric definì Belen Rodriguez “un viado”

Sembrano dunque lontani i tempi in cui Nina Moric definiva la Rodriguez “un viado”, uscita che le era costata duemila euro di risarcimento dei danni e 600 euro di multa.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *