NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Nina Moric via da Instagram: ‘Quando le cose saranno chiare capirai’

Nina Moric a sorpresa ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia ai suoi followers che si prenderà una pausa, almeno finché durerà questo lock down: “Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale“.

Il motivo potrebbe essere una volontà di allontanarsi dalla pressione e dai commenti negativi che scaturiscono dal web, ma lei smentisce subito – anche se rimane criptica nelle spiegazioni di questa scelta.

Ad un fan che le suggerisce di non scappare ma di affrontare i social, Nina risponde “Ti sembra che io temo qualcosa o qualcuno. Assolutamente NO. Quando le cose saranno chiare capirai“.

Vieni da me, Nina Moric: occhi azzurri o marroni? Il mistero svelato in diretta

Infine nelle stories (come riporta il sito Isa e Chia) va oltre: “Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente“.

Che Nina Moric stia per far uscire un libro autobiografico?

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *