NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Paw Patrol 7, in arrivo i nuovi episodi della settima stagione su NickJr

Sta per tornare la squadra di salvataggio della PAW Patrol, e porterà con sé i primi episodi della settima stagione della serie di animazione prescolare tanto amata. Dal 29 Giugno, dal lunedì al venerdì, torna con un doppio appuntamento su NickJr (Sky 603) alle 13:00 e alle 19:00 con i nuovi episodi. Ci saranno nuove missioni ad attenderli dove serviranno tutte le loro abilità e i loro super gadget tecnologici per risolvere ogni situazione e portare a termine ogni salvataggio, perché come dice Ryder: “Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!”.

Per i nostri eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Ogni cagnolino ha infatti un’abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Le novità non sono solo in tv sul canale NickJr, Sky 603, ma anche online sul sito
dove si potrà giocare per vincere il bellissimo trolley per l’estate dei PAW Patrol sviluppato da Multiprint, ricco di divertimento per i più piccoli: colori, timbri, adesivi e altro per intrattenere i bimbi nelle giornate estive. Per le vacanze o per una gita fuori porta il trolley è l’ideale per portare con sé tutte le avventure e gli amici dei PAW Patrol. Inoltre, all’interno dei trolley in palio, si troverà il manuale del Buon Comportamento con fogli da colorare, per imparare divertendosi come si diventa un vero PAW Patrol seguendo le regole.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *