creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Piero Chiambretti dopo il Coronavirus: ‘Non so se torno in tv’

“Non so se tornerò in tv”. Piero Chiambretti nella sua prima intervista dopo la brutta avventura del Coronavirus gela i fan con alcune parole su quello che potrebbe essere il proprio futuro professionale. Del resto quel che è successo in tutto il mondo e che ha coinvolto anche la sua famiglia ha avuto inevitabili ripercussioni. Il Covid-19 non ha colpito solo ‘Pierino’, ma anche mamma Felicita che purtroppo non è riuscita a sopravvivere.

Il futuro di Piero Chiambretti

Intervistato da La Stampa, Chiambretti fa quindi sapere: “Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso. Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea”.

La cerimonia in ricordo delle vittime del Covid-19

Ora torna all’ospedale Mauriziano di Torino, dove è stato ricoverato e dove è morta la mamma, per prendere parte a una celebrazione laica in ricordo delle vittime del Coronavirus: “Sono stati loro a contattarmi, gli angeli del pronto soccorso, non avrei potuto e voluto mancare. Quelle donne e quegli uomini sono la dimostrazione vivente di quanto sia assurdo tutto ciò che si racconta in giro sulla sanità pubblica“.

Piero Chiambretti: “Il senso della vita è cambiato”

Su quei giorni d’inferno, infine, il conduttore spiega: “Non amo rendere pubblico quello che è privato. Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malttia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato, il ripensamento delle mie scelte professionali. È stata un’esperienza troppo personale, troppo dolorosa per farla diventare un fenomeno da baraccone […]”.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *