creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar: trailer, trama cast e curiosità

Il capitolo numero 5 per la saga di Pirati dei Caraibi, dal titolo La vendetta di Salazar, è in programma su Canale 5 per giovedì 30 aprile in prima serata. Il film del 2017 è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Pirati dei caraibi la vendetta di Salazar: trailer

Pirati dei caraibi la vendetta di Salazar: trama

Sempre pronto all’avventura, lo spavaldo capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) è costretto ancora una volta a fare i conti con la sfortuna quando i diabolici pirati fantasma guidati dal vecchio e terrificante nemico Salazar (Javier Bardem), fuggiti dal Triangolo del Diavolo, decidono di uccidere ogni pirata che incontrano. L’unica speranza di Sparrow sarà trovare il leggendario tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.

Pirati dei caraibi la vendetta di Salazar: cast

Nel cast figurano Johnny Depp che gigioneggia alla perfezione, Orlando Bloom eroico, cavalleresco e bellissimo, Keira Knightley celestiale ma non propriamente donzella indifesa. Ci sono anche Geoffrey Rush e persino Paul McCartney nei panni di Jack Teague.

Pirati dei caraibi la vendetta di Salazar: curiosità

Le riprese del film sono iniziate il 17 febbraio 2015 e sono terminate il 21 luglio dello stesso anno. Il film è stato girato interamente in Australia, nei Village Roadshow Studios e in alcune location esterne nel Queensland. Il budget del film è stato di 200 milioni di dollari e la produzione investì 20 milioni di dollari nel Queensland, offrendo centinaia di posti di lavoro. Dopo circa un anno di post produzione, riprese aggiuntive sono state effettuate dal 28 marzo 2016 al 15 aprile 2016 a Vancouver, in Canada.

Pirati dei caraibi la vendetta di Salazar: recensione

La vendetta di Salazar funziona, complice un valido villain (Javier Bardem) sorretto da notevoli effetti speciali. Ma la sensazione di essere considerati alla stregua di automi poco esigenti è difficile da allontanare e aleggia fino all’immancabile (e immancabilmente superfluo) controfinale dopo i titoli di coda. Per MyMovies il film merita un punteggio di 2,61 su 5, mentre per Imdb 6,6/10. Per TvZap è un 6,5.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *