NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Simona Ventura in bikini, “Faccio ancora la mia porca figura” (FOTO)

Mostra tranquillamente il suo (bellissimo) fisico Simona Ventura. Non teme il giudizio, si mostra per quello che è in bikini con lo sfondo di una bellissima spiaggia ligure.

Proprio in Liguria Simona sta trascorrendo un periodo di vacanza con due dei suoi tre figli e il compagno Giovanni Terzi.

Fiera dei suoi 55 ha dichiarato:

“Faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura”

Inoltre in occasione del compleanno del suo compagno, di cui è follemente innamorata, ha condiviso sui social un pensiero davvero romantico:

“Ho voluto mettere la prima e l’ultima foto fatta insieme! Nel frattempo, abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo”.

Che coppia meravigliosa!

 

 

LEGGI ANCHE:

Simona Ventura accusa: “qualcuno non mi ha voluto al Festival di Sanremo 2020”

Avatar

29 anni, nata e cresciuta a Torino. Le mie passioni sono i libri, il cinema, la musica e l’arte. Scrivo perché mi piace e mi permette di essere sempre sul pezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *