NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Simona Ventura, selfie senza ritocchi: “Pancetta? Sì, ma faccio la mia porca figura”

Un atto di indubbio coraggio. Potrebbe sembrare esagerato classificare così il selfie al naturale, senza ritocchi e senza filtri, di Simona Ventura, e invece lo è. Perché siamo troppo assuefatti ai ritocchi e a immagini di corpi femminili stereotipati e troppo distanti dalla realtà.

E invece Super Simo spariglia le carte, e si mostra per quello che è: una bella donna di 55 anni, con un filo di pancetta (dice lei) ma nel complesso un gran fisico.

“Estate 2020 #nofilter #nophotoshop. Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. – scrive Simona Ventura – È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ♥️”

Non mancano gli apprezzamenti di molti e molte, anche colleghe, nei commenti. Ma qualcuno avrà lo stesso coraggio di Simona Ventura?

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *