NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Stefano De Martino: ‘Io con Alessia Marcuzzi? Non si toccano le famiglie con dei bambini’

Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo e ci siamo fatti una grossa risataStefano De Martino dopo settimane di silenzio rispetto a tutti i rumors usciti dopo il nuovo allontanamento dalla moglie Belen Rodriguez, decide di uscire allo scoperto per smentire una news, quella della sua presunta relazione clandestina con Alessia Marcuzzi, relazione che secondo Dagospia avrebbe portato alla crisi tra Alessia e il marito Paolo Calabresi e alla nuova rottura tra Stefano e Belen.

Partiamo dall’inizio. Dagospia esce con un flash sorprendente: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”. In questi giorni non è certo il primo nome che viene associato al novello single Stefano De Martino, ma è sicuramente quello di maggior peso in termini di popolarità. Nel caso dei passati flirt associati al ballerino e conduttore si era mosso l’ufficio stampa per smentirli, in questo caso De Martino ci mette la faccia e su alcune stories Instagram spiega:

Una piccola rettifica perché tra tutte le cose che sono girate in settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo [il marito di Alessia Marcuzzi ndr] e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, so che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro“.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *