NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Taylor Mega e la truffa online a Striscia la notizia : ‘Mi scuso, ma chi ci rimette di più sono io’

Un cuscino da 30 euro, pubblicizzato anche da Taylor Mega qualche settimana fa sui social, acquistato da diversi consumatori, ma mai spedito dall’azienda dopo l’acquisto online. È questo uno dei prodotti (si parla anche di uno sbiancante e di un sito) al centro del servizio di Striscia la Notizia andato in onda nella puntata del 26 maggio. “L’azienda non ha spedito la merce ed è sparita misteriosamente nel nulla” dice l’inviata del tg satirico, Chiara Squaglia che invita il pubblico ha ragionare con la propria testa e a non fidarsi degli influencer.

All’inviata di Striscia la notizia Taylor ha spiegato di essere lei stessa vittima di queste aziende: “Questo brand non ha mantenuto la parola. Io chiaramente ci metto l’immagine. Quella che alla fine ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, mi sento responsabile ovvio e mi dispiace tantissimo. Cercheremo di evitare queste aziende che ci fregano”.  Poi su Instagram ha spiegato la situazione e annunciato di aver intrapreso lei stessa una azione legale contro l’azienda:

Finalmente posso parlarvi di questa tragedia che ho vissuto, dico tragedia perché chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Infatti, oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene, perché nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il passare del tempo si sono rivelati dei truffatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *