NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Temptation Island, a fuoco il villaggio di Is Morus Relais: “è un attentato”

“Un attentato incendiario nell’hotel Is Morus a Santa Margherita di Pula, dove viene girata la trasmissione Temptation Island, e una lettera minatoria.”

L’Unione Sarda, che riporta la notizia, non sembra avere dubbi sulla natura dolosa dell’incendio accaduto nella notte del 6 agosto nel piazzale dell’albergo: un’auto della proprietà e la veranda della sala congressi sono andati in fiamme. Ma i vigili del fuoco intervenuti per domare l’incendio e i carabinieri della stazione di Pula hanno ritrovato anche una lettera con minacce pesanti alla proprietà dell’hotel. La vettura è andata distrutta mentre è stata danneggiata anche la parte della sala congressi.

“La struttura è regolarmente aperta e non ci sono disagi per gli ospiti”, fanno sapere dall’hotel, ma una persona accorsa per spegnere il rogo è rimasta intossicata ed è stata soccorsa e portata in ospedale precauzionalmente. Le fiamme sarebbero partite da due luoghi distinti e sono in corso le indagini dei carabinieri di Pula e della compagnia di Cagliari per trovare i colpevoli.

“La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, – fa sapere il comunicato delle forze dell’ordine – che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula. La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi. Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale. Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula. Nell’hotel sono ambientate alcune puntate del reality “Temptation Island”.”

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *