NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Temptation Island, Lorenzo Amoruso confessa: “Pietro Delle Piane voleva controllassi le telecamere”. Ma lui, ora, è al mare con la Elia

Lorenzo Amoruso, uno tra i protagonisti dell’ultima, fortunatissima edizione di Temptation Island e compagno di Manila Nazzaro, rivela il significato delle frasi in codice di Pietro Delle Piane. Al calciatore, il compagno di Antonella Elia ha confessato di avere baciato la single Beatrice De Masi, per poi ritrattare al falò. “Quella sera c’era un bel clima allegro, tanto è vero che quando sono usciti dalla casa, – racconta a Fanpage.it – ho chiesto a tutti e tre cosa fosse accaduto perché avvertivo un clima particolare. Però non c’ero fisicamente. – spiega Amoruso – È vero che lì sotto c’era un vassoio con delle caramelle, i rumori che si sono sentiti erano quelli di chi scarta una caramella. La telecamera non ha funzionato, non mi chiedere perché, ma c’era l’audio. Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: “Che caz** hai fatto?!”. Ma vedevo che lo raccontava come qualcosa a cui lui stesso non credeva più di tanto”.

“Non credevo che la telecamere non lo avessero visto e lui mi ha chiesto di andare a vedere questo posto, questa zona buia. – aggiunge – Ha avuto fortuna perché la telecamera non ha ripreso. Ma ci sono i microfoni, infatti cercavo di dirgli di stare zitto e non parlarne perché sarebbe stato peggio. È stata una situazione surreale. Ho cercato non dico di proteggerlo perché ormai si era esposto. Ma ho cercato di non fargli commettere ancora più errori”.

E sul perché Pietro ha detto di averla baciata e successivamente ha negato, Amoruso dichiara “Questa è una domanda da un milione di dollari. Pietro mi ha detto di averla baciata ma nessuno di noi ha le prove del bacio. Non so se ci ha marciato sopra, magari per far ingelosire Antonella. Cos’è accaduto possono saperlo lui, Beatrice e forse Ilaria. Una cosa è certa: lui era molto arrabbiato. Adesso sa di avere sbagliato e sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Antonella”.

Su momento in cui hanno incominciato a parlare in spagnolo, infine Amoruso spiega “Cercavo di tagliare corto per farlo parlare il meno possibile perché la situazione poteva complicarsi ancora di più. Capivo che era entrato in un cul-de-sac dal quale difficilmente sarebbe uscito, più aggiungeva dettagli e peggio sarebbe stato. Ho cercato di fargli capire che doveva farla finita e che non ne sarebbe uscito limpido come lui pensava, perché le telecamere non c’erano ma, purtroppo per lui, i microfoni sì” e infine chiarisce “Io avevo capito che mi stesse chiedendo di fare la guardia ma quando gliel’ho chiesto, mi ha risposto che avevo capito male. Mi stava solo chiedendo di controllare che quella fosse una zona d’ombra perché la telecamera non si girava. Alla mia età, fare il palo anche no”.

Antonella Elia e Pietro delle Piane al mare insieme.

Ecco cosa scrive Chi per commentare le immagini dei due al mare: “Antonella Elia e Pietro Delle Piane in spiaggia insieme dopo essere usciti separati da Temptation Island. Antonella discute e Pietro prova a fare il tenerone. […] Antonella Elia esce dall’acqua senza guardare Pietro Delle Piane, che invece prova a riavvicinarsi. Alla fine, il mezzo sorriso di lei sembra lasciare margini di manovra”

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *