creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

The O.C. torna in tv 13 anni dopo: 10 curiosità sulla serie

We’ve been on the run, driving in the sun, looking out for number one: California here we come, right back where we started from (Siamo stati in viaggio, guidando sotto il sole, cercando il numero uno: California stiamo arrivando, proprio da dove siamo partiti).

Era il 3 agosto 2003 negli Stati Uniti (il 7 settembre 2004 in Italia) quando introdotta dalla canzone ‘California’ dei Phantom Planet, è andata in onda per la prima volta la serie tv adolescenziale: The O.C. Una storia alla Cenerentola in cui però la donzella che si ritrova catapultata nei salotti di lusso è un giovane delinquentello, Ryan, che viene ‘adottato’ dal suo avvocato e finisce a vivere tra i ricchi della contea di Orange e come da copione si innamora della bella, tormentata e ricca vicina di casa, Marissa. Quattro stagioni, 92 episodi di Summer, Seth, Ryan e Marissa e una fine poco gloriosa (cancellata per i bassi ascolti, ma da cui poi è strato tratto un musical), per una serie che comunque rimarrà nella storia dei teen drama.

13 anni dopo la messa in onda della quarta stagione in Italia (era il 2007) The O.C torna in tv nel preserale di Italia 1 da giovedì 23 aprile alle ore 19.  Per celebrare l’appuntamento ecco 10 curiosità su The O.C riportate nell’infografica di Stampaprint.

Fonte: TV ZAP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *